Il coworking è uno spazio di lavoro condiviso e aperto a tutti, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al di fuori di questi orari solo su richiesta.

 

E’ lo spazio al centro della comunità TechStation. Accoglie chiunque desideri apprendere lo sviluppo web, freelance e imprenditori che desiderano avviare la loro startup nel settore digitale. Anche se sei alle prime armi troverai un’atmosfera accogliente e di condivisione.

Ogni giorno, si incontrano nuove persone, si fa, si creano relazioni professionali, aiutandosi a vicenda ci si tiene aggiornati su tutte le novità del settore e si condividono i trucchi del mestiere.

 

Nel coworking di TechStation troverai tutte le attrezzature necessarie per consentirti di lavorare nelle migliori condizioni: connessione wifi, un monitor, un proiettore perfetto per le presentazioni dei progetti, lavagne a muro e mobili.

E’ inoltre presente un angolo dove poterti rilassare o scambiare due chiacchiere (a bassa voce) sorseggiando un caffè.

Come funziona

 

È molto semplice: crediamo fortemente nella collaborazione reciproca! Per questo motivo non chiediamo soldi ma semplicemente un pò del vostro tempo per mantenere TechStation un luogo confortevole e piacevole.

Chi frequenta il coworking di TechStation contribuisce partecipando in diversi modi all’interno della comunità: si partecipa agli eventi, si fa brainstorming con altri membri, si aiuta a mantenere lo spazio, si condvide le proprie conoscenze e abilità.

Il cuore di TechStation è aiutare chi si sta formando nel mondo digital, puoi dare un consiglio per eseguire il debug di un codice o migliorare una landing-page!

Come riservare il tuo posto

 

Compila il modulo qui sotto per farci sapere di cosa ti occupi e cosa vorresti fare in TechStation. Ti contatteremo al più presto per una chiacchierata davanti ad un caffè dove conoscerci meglio.