I NOSTRI CORSI

In TECH STATION sono iniziati i corsi completamente di formazione GRATUITI per soddisfare la tua sete di tecnologia e conoscenza digitale.

 

Scegli quello che più ti interessa e contattaci per avere maggiori informazioni!

TI SKILL @

Corsi gratuiti dedicati ai lavoratori che intendono intraprendere un percorso di crescita formativa e professionale che produca ricadute positive sul proprio lavoro in azienda, aumentandone la qualità.

Gli interventi formativi di cui i lavoratori beneficeranno hanno l’obiettivo di attivarne o risvegliarne capacità e attitudini, grazie all’accrescimento delle proprie capacità linguistiche, trasversali e digitali.

 

Destinatari: Lavoratori/lavoratrici dipendenti occupati presso imprese private operanti in unità localizzate nel territorio della Regione Veneto con le modalità contrattuali previste dalla normativa vigente.

 

Non sono ammissibili i possessori di Partita Iva.

 

Svolgimento: fuori orario di lavoro.

LOOK @ PINK

Il progetto LOOK @ PINK: competenze per innovarsi è un catalogo di corsi gratuiti finalizzato a incrementare il tasso di occupazione femminile e il tasso di permanenza delle donne nel mercato del lavoro, con particolare attenzione alla riqualificazione e alla formazione di donne inattive, o escluse dal mercato del lavoro da molto tempo, favorire l’auto-impiego e l’auto-imprenditorialità, e, più in generale, alla promozione del welfare territoriale e aziendale, e di nuove forme di conciliazione tra lavoro e vita privata.

 

Destinatarie :

  • donne occupate presso imprese private operanti in unità localizzate sul territorio regionale, con le modalità contrattuali previste dalla normativa vigente;
  • donne disoccupate, inoccupate, inattive, in cerca di occupazione, residenti o domiciliate sul territorio regionale.

VENETO CALL 4 INNOVATION

Azioni formative gratuite dedicate all’innovazione sociale.

 

Destinatari: Sono destinatari della seguente iniziativa:

  • Lavoratori
  • Imprenditori
  • Soggetti svantaggiati

 

Modalità di erogazione: I corsi verranno svolti al raggiungimento del numero di partecipanti minimo indicato in fase di progettazione.

 

Ammissione alla formazione: La partecipazione è condizionata ad una selezione in ingresso a cura di IFOA volta a verificare che i partecipanti possiedano i requisiti previsti della riettiva DGR 718.

 

Attestato: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.